Un sabato nel quale il movimento sale sopra la media viene immediatamente riferito con tanto di documentazione fotografica da parte dei sempre vigili soci Mo.Re.Ve.
Sotto il porticato principale di Piazza del Popolo sono esposti prodotti agro alimentari e dell’artigianato locale. Nel porticato controlaterale, davanti alla propria abitazione il mitico Germano Panichelli si offre ai nostri obiettivi. Fu lui che da una personale statistica dedusse all’inizio degli anni ’90 che “’e paratisi non pijàva più come ‘na òrde, perché s’era fatte più rade”.
Il nostro reporter immortala poi l’ex calciatore Francesco Sfrappini, e la bellissima neo-sposa Maria Letizia Mantovani insieme al padre Angelo. Auguri dall’Associazione.
Sulla piazza Anna Maria Traversi porta a spasso il cane e telefona contemporaneamente.
Ma per il barbiere Oliviero Lambertucci la giornata è lavorativa così come per le operatrici dell’Ufficio Acli, confortati tutti però dalla stima e dall’affetto dell’Associazione Mo.Re.Ve. Ci si consenta una nota speciale per la nostra miss Francesca Salvatori, póra cratura a falla fadigà pure lu sàbitu.
|