La festa della frazione Biagi concomita quest'anno con il sessantesimo anniversario dell’ordinazione sacerdotale di don Quinto Domizi ancora attivissimo alla guida della parrocchia. Il nostro associato Gabriele Montedoro ci ha inviato il resoconto sportivo della manifestazione che di seguito pubblichiamo.
La terna composta da Paolo Bertini (Corridonia), Gilberto Meschini (Treia) e Giuliano Pasqualini (Montecassiano) si è aggiudicata la 38^ edizione della gara di bocce a campo libero organizzata dal comitato parrocchiale nella frazione Biagi di San Severino in occasione della festa del patrono S.Pietro apostolo.
Al posto d’onore Aldo Scheggia (Monte S.Giusto), Giuseppe Grassetti (Morrovalle)) e Luigi Mogetta (Tolentino).
Sul terzo gradino del podio la terna jesina con Silvano e Alvaro Saraceni e Giuseppe Freschi.
Al 4° posto i civitanovesi Genesio e Samuele Ercoli con Alberto Giordani.
A Fabio Capodaglio di Recanati è stato assegnato il trofeo riservato al giocatore più giovane.
Con questa vittoria Paolo Bertini passa a condurre, dopo la settima gara, la classifica generale del campionato sperimentale “Memorial Armando Trovarelli” seguito da Gilberto Meschini e Genesio Ercoli.
La gara è stata onorata dalla presenza della signora Tiziana Trovarelli, fondatrice e presidente dell’associazione sportiva dilettantistica “Memorial Armando Trovatelli” che intende onorare la memoria del padre, appassionato giocatore scomparso nel 2001.
|