Il ritorno in panchina del nostro associato Fabrizio Castori, reintegrato lo scorso lunedì alla guida tecnica del Cesena, spinge l'Associazione allo Stadio “Dall'Ara” di Bologna per portare un sostegno morale al grande trainer settempedano. La delegazione è composta dal nostro maggior esperto di calcio Gabriele Cipolletta e dal presidente Agostino Ciambotti.
Non basta però ad evitare la sconfitta [ 2-1 con gol di Marazzina (Bologna) e Croce (Cesena) nel primo tempo e di Cristian Bucchi (Bologna) nella ripresa] che, però non mortifica il Cesena che ha dimostrato di poter ancora dire la sua nella difficile lotta per la salvezza.
Cristian Bucchi, tanto caro ai tifosi della Settempeda, nelle cui fila giocò due campionati agli esordi e con tanto costrutto da essere notato ed acquistato dal Perugia in seria A, rinnova il dramma di “còre 'ngrato”, negando col suo colpo di testa vincente un punto di cui Fabrizio aveva disperato bisogno.
Nel finale l'espulsione del Castori ci fa temere una lunga squalifica se sarà confermata la voce ricorrente sugli spalti secondo la quale il nostro si sarebbe rivolto all'arbitro rivolgendogli l'appellativo di “visciu”. |