Presso l'agriturismo “Le borgianelle”in località Gaglianvecchio di San Severino si svolge la prima cena dell'associazione Mo.Re.Ve. Per l'occasione la partecipazione è quasi plebiscitaria: assenti giustificati Rossano Cacciatori (rappresentato da mamma Eleana) e la lady dell'Associazione Gabriela Lampa colpita da lutto familiare.
Vogliamo partecipare ricordando Giuseppe Foltrani morto ieri a Cingoli; egli fu il perito tecnico che resse con fermezza e competenza, al grido di “Commànno io, commànno”, le sorti dall'Azienda elettrica municipale di San Severino in anni di prodigioso sviluppo ('50, '60 e '70).
Ottima la cucina, spendido l'ambiente a completa disposizione dell'Associazione.
Costantino Mariani, sempre più apprezzato, legge due sue poesie; Cesare Bordo e un brillantissimo Aldo Merlini leggono “L'òmo sarvaticu” di Rossano Cacciatori, Silvana Piantoni e Cesare Bordo leggono da par loro il sesto episodio dei “Dialoghi presso l'arco di accesso alla casa di Ugo” ancora di Rossano.
Momento clou è la premiazione di Miss Moreve nella persona di Laura Martini che per bellezza, grazia e simpatia ha sbaragliato il nutrito e qualificato campo delle concorrenti.
Grazie a tutti gli amici che sono intervenuti. |